ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE STATALE

EMILIO SERENI” AFRAGOLA-CARDITO

Sede Centrale : Via Don Bosco, 9 - 80021 Afragola (NA) – Tel. 081 8603209 – Fax 081 8603991

Sede Staccata: Via B. Castiello, 1 – 80024 Cardito (NA) tel: 081/8342423

Prot. 1841/c27    Afragola, 11 aprile 2015

OGGETTO:

Sportello Didattico

Si comunica che, per consentire il recupero scolastico degli alunni che, allo scrutinio quadrimestrale hanno manifestato carenze nella preparazione, il Collegio dei docenti ha previsto, a partire da martedì 14 aprile prossimo, l’attivazione, in orario pomeridiano, di uno Sportello Didattico nelle discipline riportate sul calendario allegato alla presente comunicazione. Tale supporto prevede lo svolgimento di uno o più moduli di 2 ore riguardanti la ripetizione di singoli argomenti nei quali sono state evidenziate maggiori difficoltà di apprendimento.

Gli studenti che vorranno usufruire di tale opportunità, dopo essersi consultati con i propri docenti, dovranno:

1. Ritirare il modulo di richiesta in Segreteria

2. Compilare il modulo

3. Consegnare il modulo in Vicepresidenza almeno 2 giorni prima dello svolgimento della lezione

Si sottolinea che gli interventi di recupero sono aperti alla partecipazione di tutti gli alunni indipendentemente dall’anno di frequenza cosicché, ad esempio, uno studente del V anno potrà anche chiedere di seguire una lezione relativa ad argomenti svolti negli anni precedenti (per ovvi motivi tale possibilità è preclusa a coloro che volessero seguire un argomento degli anni successivi)

dott.ssa Daniela COSTANZO

Allegato: MODULO RICHIESTA SPORTELLO DIDATTICO

Il calendario è alla voce Sportello didattico